Se hai bisogno di una mano per darmi una mano a far conoscere questo blog, sei sulla pagina giusta. Se però vuoi sapere perché le cose girano in questa maniera e non ci sono patreon, contenuti extra, cose da vendere, profili social collegati, allora prima comincia da qui.
Partiamo dalle ovvietà
Se un articolo ti sembra rilevante condividilo, sono pochi i contenuti del sito pensati con un rapido tasso di invecchiamento. Se usi la comoda tecnologia rss, noblogs funziona con qualunque aggregatore di feed, se invece usi telegram puoi seguire il canale e inoltrare i singoli contenuti (o il canale stesso!) così che altre persone conoscano BibliotecAria, e incontrino lì i contenuti brevi che non trovano spazio nel blog.
Se hai un blog o un sito
Ti lascio qualche banner da mettere un po’ dove vuoi, eventualmente pure da stampare, o da linkare alla homepage del blog






Poster
Ne sto preparando un po’, quando sono pronti arrivano. L’invito è a stamparne una copia, quella con la citazione che ti ispira, da appendere in una libreria, biblioteca, sala studio, dipartimento universitario, centro sociale, archivio, insomma dove ti pare abbia senso. Il primo è questo qui sotto, l’immagine linka al .pdf di stampa. Se lo appendete, e se vi va, inviatemi una mail con la foto, la mail la trovate in calce.

Se hai idee migliori
scrivimi una mail
